Dopo il significativo evento del maggio scorso in argomento presso Unione Industriali di Genova – Comitato PMI, lo Studio avrà il piacere di essere parte di una importante occasione di formazione ed informazione giuridica e operativa, che si terrà mercoledì 22 alle ore 15 presso la Sala Convegni di SIAT Assicurazioni Spa in Genova, via V Dicembre, 3.
Organizzato dalla Alleanza delle Cooperative (soggetto di coordinamento regionale delle tre associazioni di rappresentanza della categoria della cooperazione), l’evento avrà ad oggetto il c.d. Sistema 231, in una ottica molto pratica ed operativa di evidenzia di obiettivi, finalità e buone pratiche, e l’istituto del c.d. whistleblowing (procedure di segnalazione riservate e trattazione degli illeciti aziendali) alla luce della recente normativa che ne ha sancito e disposto l’obbligatorietà, D.Lgs. n. 24/2023.
Come da programma il Socio Avvocato Pierangelo Olivieri sarà uno dei relatori, portando intervento sugli effetti di garanzia e su quelli di implementazione della buona governance aziendale, che attuazione ed applicazione del MOG 231 generano e comportano.